Il vostro sogno è già realtà: partite per l’Irlanda con Zeppelin.
Io ci son stato a luglio di quest’anno (2013) dal 20 al 27 ed ho avuto la fortuna di trovare un accompagnatore eccezionale ed un gruppo di amici fantastici.
Fin dal primo momento si è intuito che questo gruppetto avrebbe fatto scintille.
Mentre Michele, l’accompagnatore, ci raccontava dei vari gruppi trovati negli anni pensavo tra me e me: si ricorderà anche di noi?
La risposta è arrivata già al secondo giorno, di ritorno dalle Isole Aran. Felici ed affaticati abbiamo preso il bus di linea a due piani. L’idea era quella di salir al piano superiore per osservare meglio il paesaggio, ma non è stata un’idea molto originale e così abbiamo optato, come nelle gite scolastiche, per gli ultimi posti.
Che si fa in gita scolastica agli ultimi posti dell’autobus ??… Michele aveva in mente altro, ma noi ci siamo messi a cantare ed abbiamo coinvolto buona parte dei presenti.
E quando non sapevamo le parole per le canzoni italiane si andava con un bel lalallalala e per quelle inglessi sganauei sganauei… come opportunamente suggerito da Ale
Dovremmo fondare un gruppo abbiamo pensato. Si , ok ma come lo chiamiamo? SGANAUEI ha sentenziato zia Marina … come lo pronunci così lo scrivi 🙂
Per il programma dettagliato di viaggio ecco il link diretto al sito di Zeppelin
Qui di seguito un resoconto fotografico della settimana.
Sabato
Arrivo a Galway
Domenica
Galway e i suoi sobborghi
Leave a reply